Forza divertitevi...

Musica, teatro, mostre!

 

Per maggiori dettagli consultate i links qui sotto

 

FRECCE TRICOLORI E TELETHON

Nel contesto delle celebrazioni per il 92° anniversario della costituzione del Secondo Stormo dell’Aeronautica militare, il Comitato Udinese Staffette Telethon, presieduto da Matteo Tonon, assieme al Secondo Stormo e a Bnl Gruppo Bnp Paribas, lancia una nuova, importate sfida all’insegna della solidarietà. Scatterà domenica 3 settembre, infatti, la terza Summer Telethon che vedrà un gradito ritorno. Dopo il successo dell'edizione 2015 – con 301 squadre, per un totale di 1.070 atleti – torna la possibilità di correre nell’aeroporto di Rivolto, sede del Secondo Stormo e del 313° Gruppo Addestramento Acrobatico Frecce Tricolori, grazie all’impegno del colonnello Edi Turco, comandante della base, e del maggiore Mirco Caffelli, comandante della Pattuglia acrobatica nazionale.

http://www.telethonudine.it

 

BARCOLANA A TRIESTE

Edizione numero 49 per questa grande festa del mare, occasione di incontro per più di 20 mila velisti di fronte a un pubblico di oltre 300 mila persone: la più affollata e amata regata del Mediterraneo. L’appuntamento per quest’anno è fissato per l'8 ottobre: la regata tornerà ad animare la città, le Rive e il Molo IV del Porto Vecchio. In acqua, dal 30 settembre al 8 ottobre, è previsto un calendario di regate dedicati a tutti i velisti, dai bambini della Barcolana Young (30 settembre -1 ottobre) ai kitesurfer e windsurfer di Barcolana Fun solo per citarne alcuni.

http://www.barcolana.it

 

LUCIANO LIGABUE A TRIESTE

Attesissimo “Made in Italy Tour” di Luciano Ligabue, tournée che vedrà il rocker protagonista di un nuovo viaggio musicale che si annuncia già come uno degli eventi musicali più importanti del 2017. Per i tanti fan del Friuli Venezia Giulia l’unica data da segnare sul calendario è quella del 28 e 29 Aprile , quando il rocker di Correggio sbarcherà a Trieste per uno strepitoso concerto al Pala Rubini. Il ritorno del Liga a Trieste arriva a 3 anni di distanza dall’ultimo live, quello del “Mondovisione Tour” del settembre 2014 allo Stadio Rocco. I biglietti per questo nuovo importantissimo evento, organizzato da F&P Group e Zenit srl, in collaborazione con Alma Pallacanestro Trieste 2004, Regione Friuli Venezia Giulia, appuntamento inserito nel pacchetto “Music&Live” dell’Agenzia PromoTurismoFVG, saranno in vendita online su Ticketone.it a partire dalle 11.00 di domenica 9 ottobre mentre le vendite generali nei punti autorizzati partiranno alle 11.00 di martedì 11 ottobre (da oggi e fino alle 10.00 di domenica 9 ottobre sarà inoltre attiva la presale per il fan club Bar Mario).

http://www.azalea.it

 

AGGIORNAMETI

Questa pagina viene aggiornata in funzione delle info che riceviamo sugli eventi regionali.

B&B SalviaeRosmarino

Allora...

Cosa state aspettando?