Vi diciamo di noi

Il B&B SalviaeRosmarino

Sentiamoci

Siete i benvenuti in una casa colonica friulana in sasso del 1800 al centro di un piccolo borgo che offre ancora una visione intatta della realtà rurale della regione. Entrando sarete accolti da un ampio salone con un grande fogolar in pietra intorno al quale potrete assaporare un ottimo bicchiere di vino o leggere un buon libro. La casa ha un carattere internazionale derivante dall’esperienza dei proprietari.

Le camere sono dolci, confortevoli e dotate di ampi bagni. La cucina con lo spolert è a vostra disposizione per un caffe',  per scaldare il latte dei piccoli, o per una tisana prima del riposo.

 

Potrete gustare la colazione a base di prodotti locali, dolci e salati nel salone, sotto il portico o nel grande giardino a corte, circondato da alte mura in pietra che creano intimità per il vostro relax. Il profumo di rose antiche e lavanda vi terrà compagnia. Al mattino i galli vi risveglieranno ad un nuovo giorno di scoperte, gusti e sensazioni.

La natura pianeggiante della Bassa Friulana è l’ideale per escursioni in bicicletta o a cavallo. Villa Manin di Passariano con le sue mostre, le stanze di Napoleone ed i concerti, è a solo 5 minuti di pedale.

 

Scriveteci

 

Piazza Mercato, 7

33032 Bertiolo

Udine - Italia

 

 

Chiamateci

Cellulare

+39 348 3042180

 

Domande? Fateci sapere.